Inviare richiesta
Newsletter abbonare
Modalità galleria

Nascondi contenuto

La vostra vacanza estiva a Meranza ricca di attività sempre nuove grazie all’Almencard

La vostra vacanza estiva a Meranza ricca di attività sempre nuove grazie all’Almencard

Se trascorrerete una vacanza estiva al Walderhof a Meranza, avrete innumerevoli possibilità di svago. Grazie all’Almencard, che riceverete in qualità di nostri ospiti, potrete usufruire gratuitamente delle funivie Gitschberg e Jochtal. Potrete inoltre prendere parte a diverse escursioni guidate. Potrete quindi lasciare la vostra auto parcheggiata al sicuro fino al viaggio di ritorno e godervi nel frattempo la regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal.

Dalle escursioni sulle malghe ai tour sulle cime

Dalle escursioni sulle malghe ai tour sulle cime

La nostra area vacanze offre qualcosa a tutti i membri della famiglia. Potete fare dei piacevoli tour fra le baite e nonché affrontare delle salite su una o su un’altra cima. La Vella d’Altafossa è raggiungibile con una brave passeggiata e, con i suoi lussureggianti percorsi fra i boschi e fra i prati, è ideale anche per escursioni con bambini piccoli. Per i buongustai, per strada ci sono alcuni rifugi dove si può mangiare. È incredibilmente bello anche fare una gita in giornata ai Seefeldsee, i laghi immersi nel paesaggio alpino, che rappresentano una splendida destinazione per un’escursione. È assolutamente da visitare anche la Malga Fane sopra Valles, un villaggio alpino affascinante che sembra riportarvi indietro nel passato. Da qui gli scalatori raggiungono anche il Rifugio Bressanone, il Lago Selvaggio o addirittura il Picco della Croce che, con i suoi 3.132 metri, è la vetta più alta della regione delle malghe.

Una giornata nell‘acqua rinfrescante

Una giornata nell‘acqua rinfrescante

Quando non vi va di fare un’escursione, potete godervi una giornata rilassante all’Alpinpool di Meranza. Qui il Walderhof ha una convezione per cui la vostra tariffa d’ingresso sarà fortemente ridotta. Accanto alla zona con le piscine con una vasca per bambini, vi attende anche una zona sauna con vista sulle Dolomiti e un piccolo caffè bistrò. Chi vuole qualcosa di più grande, può raggiungere in 20 minuti di auto l’Acquarena di Bressanone. Qui vi aspetta un’ampia zona piscina interna ed esterna, un solarium con parco giochi, scivoli d’acqua, diverse saune, un centro benessere e molto altro ancora. Chi ha voglia di fare andare al lago, può recarsi al vicino Lago di Varna o, poco più lontano, il lago di Monticolo o Lago di Caldaro.

Modalità galleria

Mostra contenuto