Inviare richiesta
Newsletter abbonare
Modalità galleria

Nascondi contenuto

La vostra vacanza in agriturismo nella regione della malghe del Gitschberg-Jochtal

La vostra vacanza in agriturismo nella regione della malghe del Gitschberg-Jochtal

Un appartamento vacanze al Walderhof è sempre un’ottima scelta se vi piace lo stile di una vacanza in agriturismo e volete vivere da vicino la regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal. Coppie con o senza bambini qui scoprono in ogni stagione qualcosa di noto, di nuovo, di rilassante e di emozionante. Proprio per questo motivo il Walderhof, con i suoi quattro appartamenti, è la meta consigliata per la vostra vacanza in Alto Adige con le sue esperienze rilassanti nella regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal.

Che cos’ha da offrire la regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal?

Che cos’ha da offrire la regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal?

All’ingresso della Val Pusteria, ma ancora nella Valle Isarco, la regione sciistica e delle malghe del Gitschberg-Jochtal è un luogo ideale per sciare, fare escursioni ed esperienze per tutta la famiglia. Vicino ai massi delle Dolomiti, ma comunque immersa in un paesaggio con vasti pascoli, la regione offre esperienza rilassanti, sportive, emozionanti e speciali. In ogni stagione.

Come si svolge la vostra giornata di vacanza perfetta la Walderhof

Come si svolge la vostra giornata di vacanza perfetta la Walderhof

Vi sveglierete ben riposati e ammirerete il raggiante cielo azzurro, che rende la colazione già un’esperienza speciale. E mentre vi state ancora ben svegliando, i vostri bambini staranno forse già giocando nel nostro parco giochi sul prato o stanno costruendo un pupazzo di neve di fronte alla casa. In questo momento state già pensando a come fare di questa giornata un’esperienza indimenticabile. La regione delle malghe del Gitschberg-Jochtal si può esplorare a piedi, in mountainbike o sugli sci e, quando si deve andare più lontano, anche in auto. I tanti impianti di risalita e le funivie vi trasporta sulle cime e poi di nuovo giù a valle. Lì vi aspettano le tante specialità sudtirolesi e, da settembre a febbraio, le degustazioni del Törggele.

Chi non ha voglia di fare delle escursioni o di uscite sugli sci, può viziarsi nei pittoreschi ristoranti della regione del Gitschberg-Jochtal. E quando piove o ci sono dei temporali, il Castello di Rodengo o le piscine dell’Alpinpool sono un’ottima alternativa. In ogni stagione, potete visitare il Museo del Loden.

Di sera, tornerete poi al Walderhof, esausti ma pieni di nuove sensazioni. Sicuramente vi resterà comunque un po’ di tempo per un bicchiere di vino sudtirolese e per assaporare ancora le esperienze della giornata.

Modalità galleria

Mostra contenuto