Inviare richiesta
Newsletter abbonare
Modalità galleria

Nascondi contenuto

In vacanza sugli sci a Meranza

In vacanza sugli sci a Meranza

Prenotate le vostre vacanze sulla neve al Walderhof di Meranza e trascorrete la vacanza direttamente in una delle stazioni sciistiche più belle dell’Alto Adige. Una telecabina unisce le aree sciistiche di Gitschberg e dello Jochtal e assicura ai suoi ospiti ancora più divertimento. I 16 impianti di risalita e gli oltre 44 chilometri di piste preparate al meglio di tutti i gradi di difficoltà garantiscono un’esperienza sugli sci perfetta.

Il Walderhof come alloggio ideale per una vacanza sugli sci

Il Walderhof come alloggio ideale per una vacanza sugli sci

Nel nostro Walderhof a Meranza troverete la perfetta sistemazione per la vostra vacanza sciistica. Stando da noi, sarete vicino agli svaghi delle piste da sci e tuttavia sarete immersi in un ambiente silenzioso e idilliaco. I nostro appartamenti accoglienti vi offrono il posto giusto per una conclusione di giornata dopo un’emozionante giornata sugli sci. E anche la vostra attrezzatura da sci sarà ben custodita nel deposito degli sci.

Vacanza invernale attiva fuori dalle piste da sci

Vacanza invernale attiva fuori dalle piste da sci

A chi non vuole battere le piste da sci durante la propria vacanza invernale, la stazione sciistica Gitschberg-Jochtal offre un’ampia gamma di possibilità alternative. Grazie alla sua ottima posizione, si può partire direttamente dal Walderhof per delle meravigliose ciaspolate attraverso una natura coperta di neve e per lo più intatta. Chi ama fare sci di fondo, è sicuramente in grado di trovare qui il proprio percorso preferito su uno dei tanti pendii. E anche gli appassionati di slittino troveranno qualcosa che fa al caso loro: noi consigliamo una gara di slittino al chiaro di luna. O cosa ne pensate di un giro in carrozza attorno a Meranza? Questa esperienza vi rimarrà sicuramente nella memoria per lungo tempo.

Voglia di altre stazioni sciistiche altoatesine?

Voglia di altre stazioni sciistiche altoatesine?

Non lontano da Meranza, gli sciatori trovano altre bellissime stazioni sciistiche. La Plose al di sopra di Bressanone offre, con i suoi 9 chilometri, la più lunga discesa a valle dell’Alto Adige. E anche una giornata sugli sci sul Plan de Corones merita. Il Sellaronda nelle Dolomiti, un giro sugli sci del noto Massiccio del Sella, è un’avventura indimenticabile.

Modalità galleria

Mostra contenuto