Inviare richiesta
Newsletter abbonare
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Primavera altoatesina in montagna al Walderhof

Primavera altoatesina in montagna al Walderhof

L’inverno si è ormai ritirato sulle cime delle montagne e attende già l’arrivo del verde lussureggiante dei prati e degli altri fiori primaverili. Nelle valli risuona il cinguettio degli uccelli e i fiori dei meli trasformano il paesaggio in un mare di un rosa intenso. E anche nel nostro agriturismo c’è un gran movimento. Le mucche e i vitellini vogliono andare sui pascoli freschi, le galline schiamazzano per tutta la tenuta e i nostri gattini e il nostro cane non vedono l’ora di ricevere un po’ di attenzione. Dopo il lungo inverno, tutti si godono i primi raggi tiepidi del sole.

Godersi la pace con una vista stupenda

Godersi la pace con una vista stupenda

Per tutti gli ospiti che vogliono rilassarvi, il Walderhof di Meranza è l’alloggio ideale. Circondato da una natura magnifica, questo offre la possibilità di ricaricare le batterie. Godetevi il primo bagno di sole dal vostro balcone o dal nostro solarium, ammirate il panorama in lontananza e lasciatevi ispirare dalla vista mozzafiato delle cime dolomitiche.

Primavera ricca di attività sull’altipiano del sole

Primavera ricca di attività sull’altipiano del sole

Il nostro Walderhof con la sua posizione soleggiate immersa nella natura vi permette di intraprendere le vostra escursioni partendo direttamente dalla fattoria. Spetta ad ogni escursionista decidere se salire sul in cima alle montagne o fare una passeggiata rilassante. E anche per ciclisti e amanti della mountainbike esistono dei tour che partono direttamente dalla fattoria. Chi vuole fare un giro in città, può raggiungere Bressanone, Brunico o Vipiteno in auto in pochi minuti. Qui si può godere un cappuccino sotto il sole primaverile sudtirolese e fare una passeggiata sotto i portici. E se volete ricevere dei consigli da parte di chi conosce bene la zona, la famiglia ospitante è sempre a vostra disposizione. Niente impedirà quindi che trascorriate dei giorni di vacanza sempre diversi ed emozionanti.

Modalità galleria

Mostra contenuto